Vai al contenuto

Benvenutə su Bottega Creativa!

Sono Adriana, artista, blogger e podcaster indipendente e qui vendo le mie creazioni.

Nasco come artista digitale, ma non produco in serie e tutto quello che vedi, dalle opere al sito stesso, è frutto di un lavoro in cui artigianato, cura, attenzione per i dettagli e tecnologia si mischiano costantemente.

Indipendentemente che acquisti o meno, ricorda che mi puoi scrivere e contattare per chiedere quello che vuoi (informazioni, personalizzazioni, curiosità), proprio come quando entri in un negozio fisico: le vetrine diventano schermi, ma le persone rimangono persone.

Arte digitale non significa intelligenza artificiale e non significa stampare in serie. Allo stesso tempo i miei quadri sono vivi, cambiano in base alle dimensioni e al materiale scelto, stamparne diverse copie diventa un viaggio nel viaggio, un compromesso tra il creare qualcosa di unico e lasciarlo vivere in tutte le sue forme.

Guida alle edizioni e materiali

CHI SONO

Nasco come artista digitale, creo attraverso un flusso di coscienza irripetibile e quello che amo di più dell’arte digitale è come la scelta del materiale e della dimensione trasformi l’opera stessa. I miei quadri sono di chi li osserva ed è il motivo per cui li spiego molto raramente: ogni persona li attraversa compiendo il proprio personale viaggio. Amo osservare e immaginare  le altre persone durante questa fase, in alcuni casi ho avuto il  privilegio di assistere, vivendo momenti di rara bellezza.

Ho sempre anteposto studio ed etica ad ogni mia azione, con questo spirito ho creato Bottega Creativa… Continua qui

Tratto da Pensieri Estemporanei, una raccolta non ordinata di pensieri e riflessioni sulla vita, l’universo e tutto quanto

Domande dubbi e perplessità?

Ho raccolto in questa pagina tutte le domande più comuni, ma se non trovi la tua risposta, scrivimi (non è un modo di dire).